“Il Presidente Schifani si spenda per la Sicilia e i siciliani. La “pezza”della vendita è peggiore del buco commissariale, quest’ultimo colmato da scelte monocratiche per conto di un ente che in questo momento non rappresenta il territorio, causa la mancanza dell’organo camerale mai elettivamente costituito e solo in tale forma espressione della realtà imprenditoriale e […]
Elezioni siculissime, “Bomba Grillo”, Movimento Cinque Stelle: “siamo primi in Sicilia!”
Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Clamoroso risultato, quando non manca molto alla fine dello spoglio. Spumante per i “grillini”…di iena miscredente
Stanno festeggiando, nella sede di via Ipogeo, al centro di Catania, attivisti e simpatizzanti del “Movimento Cinque Stelle”. Euforia. Spumante per tutti. Al telefono risponde l’avv. Mario Michele Giarrusso (nella foto): “lei è collegato con il primo movimento in Sicilia!” E giù una risata mefistofelica.
A chi dite grazie? “Ai siciliani che vogliono cambiare”. E a Grillo? “Certamente, anche a lui. Ha fatto la traversata dello Stretto, ma se non ci fossero stati i siciliani ad attenderlo e a sostenerlo con tanta passione non avremmo avuto questo risultato”. Con chi vi farete alleanze? “Con i cittadini”.



Lascia un commento