Le dimissioni del presidente Giovanni Privitera non chiudono la partita. Anzi, la aprono. A confermare quanto avevamo anticipato ieri arriva una comunicazione ufficiale di ADC Catania — l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sezione di Catania — che fa sapere come, nei giorni immediatamente precedenti alle dimissioni, il presidente dell’associazione Dott. Salvatore Salice, […]
Elezioni siculissime, “Bomba Grillo”, Movimento Cinque Stelle: “siamo primi in Sicilia!”
Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Clamoroso risultato, quando non manca molto alla fine dello spoglio. Spumante per i “grillini”…di iena miscredente
Stanno festeggiando, nella sede di via Ipogeo, al centro di Catania, attivisti e simpatizzanti del “Movimento Cinque Stelle”. Euforia. Spumante per tutti. Al telefono risponde l’avv. Mario Michele Giarrusso (nella foto): “lei è collegato con il primo movimento in Sicilia!” E giù una risata mefistofelica.
A chi dite grazie? “Ai siciliani che vogliono cambiare”. E a Grillo? “Certamente, anche a lui. Ha fatto la traversata dello Stretto, ma se non ci fossero stati i siciliani ad attenderlo e a sostenerlo con tanta passione non avremmo avuto questo risultato”. Con chi vi farete alleanze? “Con i cittadini”.




Lascia un commento