È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Elezioni&Politica, il “mitico” Caudo: “vincono i sindaci sostenuti dal Megafono”
Pubblicato il 15 Giugno 2015
nota stampa dal coordinatore provinciale di Catania:
“avevamo fatto delle scelte ben precise in provincia di Catania, scelte che si sono rivelate vincenti grazie anche al nostro contributo”.
Non nasconde la propria soddisfazione, il coordinatore provinciale del Megafono, Giuseppe Caudo, che ancora una volta davanti importanti sfide elettorali, riesce a portare a casa ottimi risultati.
“La nostra più grande vittoria è senz’altro quella di Bronte dove, con l’elezione di Calanna, tramonta l’era Firrarello. Roccaforte da sempre del centrodestra, il comune “dell’oro verde”, ora diventa simbolo di una cittadina che vuole necessariamente il cambiamento e noi lavoreremo per questo.
Stessa cosa – continua Caudo a Tremestieri Etneo. A Tremestieri abbiamo sostenuto Santi Rando, per evidenziare come questo comune, da anni abbandonato al suo destino, avesse bisogno di rinnovare la classe politica. Mentre a San Giovanni La Punta, abbiamo scelto di sostenere il buon operato dell’era Messina, appoggiando il suo candidato, a riprova che quando un amministratore porta avanti il bene della sua città, il Megafono è al suo fianco”.
“Nei prossimi giorni –conclude Caudo – presenteremo alla stampa i consiglieri eletti nei comuni interessati al voto ed i programmi che porteremo avanti nei comuni etnei”.




Lascia un commento