Il presidente del Comitato D’Annunzio, Domenico Di Grande, torna a denunciare il grave stato di degrado che interessa diverse aree del quartiere, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli uffici competenti. Particolarmente preoccupante appare la situazione di via Sassari, sul marciapiede antistante l’ingresso della scuola Dante Alighieri, dove sono presenti rifiuti abbandonati di ogni […]
“Emergenza a Catania”: “assaltati” i locali di piazza Federico di Svevia! “Smascherati” i commercianti, ha ragione il sindaco: va tutto bene!
Pubblicato il 23 Luglio 2024
foto di stasera, l’Evidenza della situazione al Castello Ursino dopo la pedonalizzazione!
Turisti e avventori ovunque!!! Dal sindaco parole di Verità!
a cura di iena controrivoluzionaria.






Lascia un commento