Comunicati Stampa

EVENTI,TORNA AL NÜ DOGANAE (GIÀ VECCHIA DOGANA) DI CATANIA IL POP UP MARKET SICILY: OSPITE D’ONORE PINO D’ANGIO’

Leggi l'articolo completo

La primavera arriva in anticipo per il Pop up Market Sicily che sabato 9 e domenica 10 marzo tornerà ad aprire i battenti al NÜ Doganae (già Vecchia Dogana) di Catania per l’ultima edizione ‘casalinga’ prima della trasferta inglese al Business Design Center Islington di Londra con il Sicily Fest in programma dal 2 al 5 maggio prossimi.

Per l’intero week end, come sempre, oltre 40 artigiani local e vintage seller metteranno in mostra prodotti unici per la casa e la persona, ma anche proposte second hand per arricchire il guardaroba in vista della bella stagione; a condire al meglio la due giorni una piccola selezione di street food che riuscirà a soddisfare tutti i palati.

L’ospite d’onore dell’evento sarà Pino D’Angiò, un protagonista assoluto della musica italiana che i più giovani hanno avuto modo di riscoprire grazie alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2024 assieme ai Bnkr44 con una versione tutta da ‘ri-ballare’ della celeberrima ‘Ma che idea’. Il cantautore originario di Pompei, considerato dalla critica e dagli appassionati un precursore mondiale del rap e dell’hip hop, si esibirà per il pubblico catanese sul palco di NÜ Doganae sabato 9 marzo alle 22.30, la colonna sonora del Pop up Market andrà poi avanti con un dj set che si replicherà anche domenica 10. 

L’ingresso è gratuito

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

2 giorni ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

2 giorni ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

2 giorni ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

3 giorni ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

3 giorni ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

3 giorni ago