Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Federalberghi Sicilia rinnova le cariche Nico Torrisi confermato presidente regionale
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Catania, 09 ottobre 2020 – Si è svolta stamani, a Catania, l’assemblea di Uras Federalberghi Sicilia: all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.
Confermati all’unanimità il presidente regionale, Nico Torrisi, il vicepresidente vicario, Nicola Farruggio (Palermo), i vicepresidenti Italo Mennella (Taormina) e Rosario Dibennardo (Ragusa) ai quali si aggiungono Christian Del Bono (Isole minori), Francesco Picarella (Agrigento) e Francesco Randone (Cefalù).
Eletta anche la nuova presidente dei giovani albergatori, Mavie Fesco, e i presidenti onorari: si tratta di Giuseppe Trefiletti, storico presidente dell’associazione degli albergatori di Taormina, e Giuseppe Neri, già vicepresidente dell’associazione regionale e di Federalberghi Palermo.
Completano la giunta i presidenti delle associazioni degli albergatori di Caltanissetta, Giuseppe Impaglione; Enna, Giuseppe Spampinato; Messina, Giuseppe Minniti Traina; Isole Pelagie, Giandamiano Lombardo; Giardini Naxos, Giovanni Russotti; Riviera Jonica Messina, Pierpaolo Biondi; Trapani, Antonio Marino. Integreranno la squadra gli altri componenti che saranno designati alla prima riunione del consiglio direttivo.



Lascia un commento