Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Flashiene: Pd Catania ed elezioni, momenti di noia, pardon di gloria. Vince Bianco, 39 a zero. E i “berrettiani” non partecipano al voto!
Pubblicato il 05 Aprile 2013
Ultim’ora…di iena assonnata marco benanti
Con una votazione “bulgara”, la direzione provinciale del Pd catanese ha votato per Enzo Bianco candidato unico. I “berrettiani” che avevano presentato due documenti, li hanno prima ritirati e poi non hanno partecipato al voto. Dopo tre ore di interventi e parole (in mezzo a sbadigli e distrazioni di varo tipo), in meno di un minuto la direzione ha “chiuso” la discussione.



Lascia un commento