Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Giornalismo, Catania: oggi “Ciao Mauro”. Ricordiamo Rostagno
Pubblicato il 31 Agosto 2013
Alle 18.30, alla Camera del Lavoro, iniziativa per il 25° anniversario dell’assassinio….a cura di iena di stradaEcco il programma:25.mo DELLA MORTE DI MAURO ROSTAGNO, GIORNALISTA ASSASSINATO DALLA MAFIA.LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ A CATANIA , CAMERA DEL LAVORO,VIA CROCIFERI A PARTIRE DALLE H. 18,30.Il convegno è organizzato dal periodico web CASABLANCA
H. 18.30 Apertura dei lavori : intervento di Yano Reale.H. 18.45 Proiezione del video “Ciao Mauro”H. 19.00 Interventi di Sara Fagone ( CGIL) e Alberto Cicero (Associazione Siciliana della Stampa)H. 19.30 Apertura del dibattito coordinato da Lillo Venezia.Partecipano: Giorgio Zacco, Rino Giacalone, Nadia Furnari, Graziella Proto, Ottavio Cappellani, Luciano Granozzi, Paolo Brogi.H. 21,00 Proiezione del corto “Fratelli Minori” della regista Carmen Giardina su Peppino Impastato.Hanno collaborato: CGIL, Ass. Antimafie” Rita Atria”, Il Clandestino, Ass. Lotta Continua 41 anni dopo.



Lascia un commento