Il ciclone del 20-21 gennaio ci ha messo di fronte ad una fragilità del territorio che sembrava non appartenerci. “Va detto con chiarezza: non esiste più un “meteo normale” in un clima che si sta riscaldando. Un’aria più calda e un Mediterraneo più caldo aumentano l’energia disponibile per i fenomeni estremi: per questo aumenta il […]
Giudiziaria a Catania: in aula parla Gianni Vezzosi. E non è una “melodia”
Pubblicato il 16 Luglio 2013
Torna il dibattimento per le accuse all’artista…di iena giudiziaria
E’ stato sentito, in tarda mattinata e ha ricostruito i passaggi più importanti di questa brutta storia: in aula, oggi, alla ex pretura, è arrivato Gianni Vezzosi, il cantante neomelodico (difeso dagli avvocati Ruggero Razza e Giampiero Alfarini) imputato, davanti al giudice monocratico della seconda sezione penale del Tribunale Alba Sammartino (Pm Agata Consoli) con l’accusa di aver minacciato e fatto aggredire un conoscente, Samuele Bombaci, della sua ex fidanzata Leila Consoli.
Oggi, Vezzosi ha ricostruito gli avvenimenti e tutti i suoi spostamenti per ambedue le contestazioni che trovano conferma nelle dichiarazioni dei testi, già sentiti a investigazioni difensive. Per il resto ha ripercorso i suoi rapporti con la Consoli.
Prossima udienza il 19 novembre per sentire i testi della Difesa.




Lascia un commento