Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giudiziaria, Acireale (Ct): badge usati illegalmente, i “furbetti” del comune fanno i conti con la polizia
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
È in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania. Scoperte 62 persone, dipendenti dell’Amministrazione comunale di Acireale responsabili di truffa ai danni di ente pubblico e di falsa attestazione di presenza in servizio sul luogo di lavoro, attraverso l’ utilizzo illecito dei badge personali che venivano “strisciati “ da dipendenti compiacenti e in accordo tra loro..
Diversi sono i provvedimenti cautelari emessi dalla Autorità giudiziaria e notificati in queste ore dagli agenti del Commissariato di P.S. di Acireale ai dipendenti infedeli.
Maggiori particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11.00 di oggi presso la sala stampa della Procura della Repubblica di Catania.



Lascia un commento