Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Giudiziaria, Agrigento, ennesima vittoria di “Turbo”Arnone: dissequestrato striscione dell’avvocato!
Pubblicato il 17 Aprile 2016
ecco la comunicazione del noto legale:
“non si fanno mancare niente Fornzo e Di Natale e i loro collaboratori, dove c’è di potere fare una mala figura, si buttano a capofitto.
Venerdì scorso il Tribunale del Riesame, presidente Giuseppe Miceli, ha dissequestrato, col provvedimento che si allega, lo striscione di Giuseppe Arnone, a suo tempo esposto dal famoso balcone di fronte il Tribunale, striscione che dava la notizia della denunzia per associazione per delinquere di Fonzo e Di Natale, nonchè della loro allegra compagnia.
La Digos procedeva al sequestro ottemperando alle indicazioni della Procura che ovviamente emetteva il relativo decreto, sostenendo che quello striscione non poteva essere affisso.
Adesso abbiamo lo schiaffone, sonoro, una vera e propria “timpulata”, anzi un “timpuluni”, del Tribunale del Riesame che dissequestra lo striscione e conferma la legittimità della sua affissione.
Particolare comico riguarda il supporto ligneo, pure sequestrato, ove era installato lo striscione. Il Tribunale del Riesame ne ha disposto la restituzione ad Arnone.
Mala figura, quindi, di quelle storiche. E da lunedì ognuno potrà leggere lo striscione e la notizia della denunzia per associazione per delinquere a carico di Fonzo e Di Natale, Maggioni, Vella e compagnia cantando.
Avv. Giuseppe Arnone
si allega il provvedimento di dissequestro.”



Lascia un commento