Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Giudiziaria, Appello strage sul lavoro a Mineo: difetto di notifica, rinvio al 20 dicembre
Pubblicato il 08 Novembre 2013
Poche battute stamane…di iena giudiziaria marco benanti
Difetto di notifica in due casi e per questo rinvio al 20 dicembre prossimo: oggi è durata pochissimo l’udienza al processo d’appello davanti ai giudici della terza sezione della Corte d’Appello (Presidente Giuliana Fichera, a latere Muscarella e Dagnino, Pm Sabrina Gambino) per la strage sul lavoro a Mineo dell’ 11 giugno 2008, quando persero la vita sei lavoratori.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/7944-giudiziaria-morti-sul-lavoro-strage-di-mineo-due-assoluzioni-fra-cui-il-sindaco-e-cinque-condanne.htmlQuesti gli imputati nel processo di secondo grado:
Salvatore Carfì, Marcello Zampino, Antonino Catalano, Giuseppe Salvatore Mirata, Giuseppe Virzì, Salvatore La Cognata, “Carfì Servizi Ecologici Srl” in persona dell’amministratore unico Anna Maria Puzzo. Responsabili civili: “Carfì Servizi Ecologici srl” e Comune di Mineo. Parte civile l’Inail, il comune di Mineo e familiari delle vittime. Giuseppe Castania, sindaco di Mineo all’epoca dei fatti, è stato assolto in primo grado e non compare fra gli imputati del secondo grado nel decreto di citazione per giudizio.




Lascia un commento