Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Giudiziaria, arresto presidente antiracket, associazione “Antimafia e Legalità”: “l’indagine nasce da un nostro esposto”
Pubblicato il 01 Novembre 2018
Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente Salvatore Fiore
“L’ associazione ANTIMAFIA E LEGALITÀ,
in merito all’arresto del presidente dell’associazione antiracket A.SI.A., esprime rammarico, ma, purtroppo, nessuna sorpresa.
Riteniamo doveroso rendere noto che l’indagine scaturisce da un esposto da noi presentato oltre un anno fa, nel quale sono stati denunciati e, in parte, documentati, comportamenti illeciti.
Riteniamo di avere operato nell’interesse della collettività e di tutte quelle associazioni antiraket e antiusura che operano con trsparenza e con assoluta correttezza.
Bisogna debellare i fenomeni illegali ovunque essi si manifestano.
Utilizzare le associazioni antimafia, antiracket e antiusura per condurre affari o arricchirsi, lo consideriamo un crimine odioso, sul piano etico prima ancora che penale”.




Lascia un commento