CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Giudiziaria, Catania, l’appello disperato di un padre: rivoglio vedere mia figlia!
Pubblicato il 27 Luglio 2016
dallo studio legale Lipera:
Sono Alfio GRAZIOSO, nato a Catania il 26.4.1982, residente in Riposto, via Francesco Baracca n. 3, papà della piccola Elisa Mikaela, di tre anni e mezzo, scomparsa insieme alla madre, Alessandra BONACCORSO, nata a Giarre il 20.10.1985, residente in Macchia via Principessa Piemonte 19, dallo scorso 24 giugno.
Dopo oltre un mese di attesa, nonostante i numerosi appelli per la ricerca della mia piccolina, non ho ricevuto alcuna notizia su dove mia figlia si trovi.
Per questo, per sperare che qualcuno possa aiutarmi a ritrovare Elisa Mikaela, intendo assumermi ogni responsabilità civile e penale ma desidero, per non lasciare nulla di intentato, che alle ricerche di mia figlia collaborino per quanto possibile i mezzi di informazione.
Metto pertanto a disposizione di tutte le forze di Polizia italiane ed estere e di tutte le testate giornalistiche le fotografie di mia figlia Elisa Mikaela e di sua madre perché ciò possa servire a ritrovare la mia bambina e ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi nella ricerca di mia figlia.
Catania, 27 luglio 2017
Alfio Grazioso.



Lascia un commento