Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
GIUDIZIARIA, CATANIA, PROCESSO AL PROCURATORE AGGIUNTO GOZZO: ECCEZIONE DELLA DIFESA. E A RADIO RADICALE VIENE NEGATA LA REGISTRAZIONE!
Pubblicato il 11 Novembre 2014
di iena giudiziaria
Eccezione della difesa (sulle modalità di acquisizione di documenti da parte della polizia giudiziaria) e rinvio- dopo che la seconda sezione del Tribunale di Catania (presidente Ignazia Barbarino) si è riservata la decisione- al 27 gennaio 2015:
questo, in estrema sintesi, quanto accaduto oggi durante la seconda udienza del processo contro il procuratore aggiunto di Caltanissetta Nico Gozzo (difeso dall’avv. Francesco Crescimanno), rinviato a giudizio nel luglio scorso dal Gip di Catania Oscar Biondi con l’accusa di rivelazione di segreto d’ufficio in merito alla pubblicazione del contenuto di alcune intercettazioni in carcere tra il capomafia Totò Riina e i familiari.
Negata l’autorizzazione alla registrazione a Radio Radicale: un’altra grande pagina della legalità catanese.




Lascia un commento