Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giudiziaria, omicidio Angelo Santapaola: chiesto ergastolo per boss Enzo Aiello
Pubblicato il 30 Novembre 2013
Requisitoria di un processo su un fatto che… di iena giudiziaria
I pubblici ministeri Agata Santonocito e Antonino Fanara hanno chiesto ai giudici della corte d’assise di Catania (presidente Rosario Cuteri) per Vincenzo Aiello, rappresentante provinciale attualmente detenuto a Parma, la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Angelo Santapaola (nella foto) e Nicola Sedici, cugino del boss Nitto e guardaspalle, trovati cadaveri nel settembre del 2007.
Imputato nel processo anche Salvatore Dibennardo, accusato di favoreggiamento aggravato, su cui pende una richiesta di condanna a 4 anni. Nella prossima udienza replica delle Difese.



Lascia un commento