Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giudiziaria sotto il vulcano: truffa per un milione e mezzo di euro, in manette ex direttore ufficio postale Nicolosi
Pubblicato il 13 Novembre 2013
Notizia arrivata da poco a cura di iena giudiziaria
Falso e peculato è questa l’accusa contestata all’ex direttore dell’ufficio postale di Nicolosi, in provincia di Catania, arrestato stamani dai militari della Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla procura della Repubblica.
L’uomo, Liborio Ferrara, 64 anni, secondo le indagini, sarebbe riuscito ad ingannare quindici clienti della Poste creando una falsa documentazione dei buoni fruttiferi postali, Bot e titoli obbligazionari e sottraendo così circa un milione e mezzo di euro.
L’inchiesta, scattata dopo le indagini interne e le denunce ai carabinieri da parte di diversi clienti, è coordinata dal procuratore Michelangelo Patanè.



Lascia un commento