Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Giudiziaria, strage in Tribunale: “Nord (Milano) chiama (sicurezza), Sud(Catania) risponde”. Ecco le foto che lo testimoniano!
Pubblicato il 10 Aprile 2015
Pronta e determinata la reazione…
di iena giudiziaria senza P38
Dopo la tragedia di ieri accaduta in Tribunale a Milano, oggi, da Sud, da Catania è arrivata una pronta e determinata “risposta”. Ecco la foto che lo testimonia (prima aula, piazza Verga, Palazzaccio).

Ed ecco l’avviso, affisso in tarda mattinata, proveniente direttamente dalla Procura Generale (competente in materia) in tema di sicurezza. Notare che viene ammesso che “…l’adeguamento degli impianti di sicurezza, da tempo richiesto, non è stato ancora attuato…”. Niente male! Viva la sincerità!
Ultime: alle 19,30 manifestazione, dopo quanto accaduto a Milano, indetta dall’ordine degli avvocati di Catania e dall’Anm, davanti al Palazzaccio.



Lascia un commento