GIUDIZIARIA, ULTIM’ORA: ANCORA GUAI PER RAFFAELE LOMBARDO?


Pubblicato il 07 Ottobre 2014

LA MAFIA TRUFFATA DAL « NOTO DIABLO » ?

 

di Ignazio De Luca

 

Si profilerebbero altri guai giudiziari per l’ex               Presidente della Regione Siciliana.

Secondo nostre fonti confidenziali lex governatore starebbe per essere denunziato alla Procura della Repubblica.

 

Un noto boss sarebbe intenzionato a denunciare l’ex Governatore Lombardo, per il reato previsto agli articoli 640 e seguenti del codice penale. Insomma, truffa.

 E Cosa Nostra potrebbe di fatto costituirsi parte civile nel processo! Già si profila lavoro per il Piemme Carmelina Bufalina….

 

Il querelante lamenterebbe il mancato rispetto di supposti patti pre elettorali, con l’impossibilità, perfino di contattare telefonicamente, l’allora Presidente della Regione, per riscuotere i favori promessi in cambio dei voti fatti convogliare al disciolto Movimento per l’Autonomia. In aggiornamento.

 

😜Riproduzione riservatissima😛


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]