Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giustizia alla catanese, riprende il procedimento -che non frega a nessuno, a cominciare dalle femministe- contro il prof. Elio Rossitto: il 9 dicembre davanti al gup. Ma tira aria di patteggiamento?
Pubblicato il 12 Novembre 2013
Nel solito clima di indifferenza, fra un mesetto…di iena giudiziariaNe abbiamo parlato tante volte, sottolineando anche il contesto generale di menefreghismo del “femminismo militante”http://www.ienesiciliane.it/cronaca/10810-giustizia-e-femminismo-catanese-eccezione-accolta-atti-al-pm-tutto-o-quasi-da-rifare-per-il-prof-rossitto.html
bene oggi si è saputo che il 9 dicembre prossimo si terrà l’udienza preliminare, davanti al Gup Rosa Alba Sammartino, per il procedimento che vede protagonista l’ex docente di economia politica dell’Ateneo rossazzurro, Elio Rossitto. L’ipotesi dell’Accusa: sesso in cambio di esami. Parrebbe che il prof. potrebbe chiedere il ricorso al rito alternativo del patteggiamento.
Qualunque cosa accada, tanto non interessa a nessuno, a cominciare dal “femminismo militante”. Alla catanese, appunto.



Lascia un commento