Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giustizia alla catanese, “scandalo Garibaldi”: stamane in Cassazione l’ultima parola al processo
Pubblicato il 25 Febbraio 2014
Entro la sera si dovrebbe conoscere l’esito…di iena giudiziaria
E’ il processo dei processi dove il “sistema Catania” viene fuori in tutto il suo sinistro splendore. Un processo da cui tenersi lontano, quindi, per vecchi e nuovi conservatori (con le loro rinnovate maschere) dell’esistente sotto l’Etna: una vicenda dove malapolitica, malagiustizia, malaimprenditoria si intrecciano alla mafia e ai “poteri occulti” di una “città mostro”. In secondo grado finì così (guarda link)
stamane, a metà mattinata, in Cassazione, davanti alla seconda sezione (Presidente Antonio Esposito, relatore Fabrizio Di Marzio, Procuratore Generale Paolo Canevelli) saranno trattati i ricorsi del sindaco, già senatore Pino Firrarello, di Franco Mazzone, di Angelo Tirendi, di Valerio Infantino, di Gaetana Piccolo, di Giuseppe Cicero, di Mario Seminara e di Giulio Romagnoli. Discussi anche i ricorsi delle parti civili “azienda Garibaldi” (per le sole spese legali), della parte civile Marina Messineo.
L’esito finale si dovrebbe conoscere in serata.



Lascia un commento