Giustizia catanese: stamane udienza al processo Rossitto. Non c’è cinque senza sei (udienze)…al processo che non fotte a nessuno, a cominciare dalle “femministe” catanesi?


Pubblicato il 14 Maggio 2013

Nell’ Italietta stile anni cinquanta e della doppia morale – “indignata” per lo “scandalo sessuale” di Berlusconi- succede anche questo: sotto il vulcano un dibattimento che non interessa a nessuno. Di mezzo c’è un prof. : dall’altra parte una ragazza come tante.

E’ la “moralità” degli “antiberlusconiani” e della “gente perbene”, ragazzi!di iena di strada marco benanti

Oggi si torna in aula per il processo contro l’ex prof. Elio Rossitto e il dipendente amministrativo dell’Università Francesco Pergola. Due settimane fa era andata così….

http://www.ienesiciliane.it/cronaca/10648-giustizia-e-societa-incivile-catanese-incredibile-al-processo-rossitto-nuovo-rinvio-nel-vuoto-di-una-citta-che-si-fa-i-cazzi-suoi.html

E oggi che accadrà? Chi indovina -soprattutto per la “partecipazione” al processo- vince un numero di Topolino!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]