Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
“Giustizia” catanese: trecento firme per il giudice Oliva. E intanto il Coa si starebbe occupando del “caso”
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Trecento firme in due giorni per esprimere solidarietà al giudice Guido Oliva: i penalisti catanesi hanno sottoscritto il documento di cui abbiamo scritto ieri (vedi link) https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=10441
e oggi il documento con le firme è stato consegnato al Presidente del Tribunale di Catania.
Cosa accadrà ora? Intanto, pare che il “caso” sia in queste ore argomento anche del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania…vedremo.



Lascia un commento