Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Giustizia e Salute: vicenda Marletta-Sampognaro, una vita distrutta in ospedale. Chi pagherà?
Pubblicato il 05 Luglio 2013
Nuova udienza per una storia terribile che si spera diventi veicolo di una svolta vera nel rapporto fra Stato ed esigenze umane….di iena giudiziariaNe abbiamo parlato tante volte
Oggi, alle 9, si torna in aula, per un processo che va al di là della mera vicenda giudiziaria. E’ prevista l’audizione del perito di parte, oltre che dei due imputati.
Vedremo come finirà. Ribadendo che l’augurio è che rispondano fino in fondo tutti coloro che hanno distrutto la vita di un uomo e di una famiglia.



Lascia un commento