Giustizia “non strabica”, Agrigento: “turbo”Arnone per la Legge Uguale per Tutti


Pubblicato il 09 Settembre 2015

 ecco nota stampa dal legale:

Il costituendo Comitato dei Cittadini che chiedono piena legalità nell’Amministrazione del territorio agrigentino, con prioritario riferimento alla gestione di tutto ciò che riguarda il Parco Archeologico della Valle dei Templi, sarà oggi in Consiglio Comunale ad Agrigento per formulare alcune richieste ai signori Consiglieri Comunali, in primo luogo relative alla trasparenza e al rispetto  delle Leggi dello Stato, ai principi di separazione dei poteri e al principio di imparzialità per quanto riguarda l’attuale vicenda della demolizione di ovili, muretti, magazzinetti e della novella sacrificata “IFIGEMIA IN AULIDE” rappresentata dalla Casa Piraneo. Tutti atti posti in essere dagli Organi Comunali in Agrigento, tutti atti privi della benché minima trasparenza.

Si invitano le persone per bene di Agrigento a presenziare al Consiglio Comunale.

OGGI ALLE ORE 12.30 L’AVV. GIUSEPPE ARNONE HA FATTO IL PUNTO A MADDALUSA DELL’INTERA SITUAZIONE.

SI SUGGERISCE DI LEGGERE IL FATTO QUOTIDIANO DI OGGI (vedi foto in alto), GIORNALE DIRETTO DA MARCO TRAVAGLIO, CHE RIPORTA IL RESOCONTO FEDELE E CORRETTO DELL’ATTUALE SITUAZIONE.

Agrigento 09 09 2015                                                                                                  

avv. Giuseppe Arnone.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]