«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]
Gli incivili delle microdiscariche abusive: il comune di Motta Sant’Anastasia li “stanga”!
Pubblicato il 29 Marzo 2021
La strada provinciale Sp 134 è stata appena ripulita grazie alla collaborazione fra Amministrazione Comunale, Città Metropolitana e la Dusty.
Il primo incivile, dopo l’intervento, è stato già beccato dal sistema di videosorveglianza del Comune di Motta Sant’Anastasia.
Polizia Municipale sta provvedendo alla multa salata. Continuiamo contro chi non rispetta l’ambiente ed il decoro urbano.
Il sindaco Anastasio Carrà ha dichiarato: “Siamo determinati in questa lotta per la legalità contro gli incivili che violano la legge, una lotta per la quale chiediamo anche la collaborazione della cittadinanza tutta”.




Lascia un commento