HISTORY CHANNEL, AUTORITA’ PORTUALE CATANIA, SCOPERTO IL MOTIVO DELLA MANCATA RICONFERMA DELL’ING. ALATI COME COMMISSARIO: NON HA FATTO FISCHIARE IL RIGORE PER RONALDO!


Pubblicato il 04 Ottobre 2014

Il “sistema Catania” -che ha sempre a cuore la Verità e mai gli interessi- fa emergere, dopo anni, una realtà scomoda e pertanto….

di iena senza fischietto

E’ ormai ufficiale: all’Autorità Portuale di Catania il nuovo commissario è Cosimo Indaco. Che non è incompatibile. Lo dicono solo forse voci invidiose. E’ tutto regolare. 

Invece, il commissario uscente, ing. Giuseppe Alati non è stato confermato. Sotto la sua gestione, c’è stata soltanto qualche piccola situazione controversa, niente di serio (guarda link)

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4794

 

ora, però, ienesicule può svelare, grazie ai componenti della “tavola rotonda” del “sistema Catania” e al loro amore per il Vero, il reale motivo della mancata riconferma di Alati: quale?

Il mancato rigore su Ronaldo! Ebbene sì, è venuta fuori la Verità: a suggerire all’arbitro Ceccarini di non fischiare il penalty per il fallo di Juliano fu proprio Alati. E sono cose che restano, che fanno curriculum. E allora? E allora niente commissario.

Intanto, a Catania sembra tornare il “sereno”: contenzioso Sidra, fanghi tossici sui fondali, soldi in ritardo alla “Tecnis”…tutto dimenticato? Si accettano scommesse…?!

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]