History Channel, clamoroso a Catania: dopo l’inaugurazione del semaforo di Librino, domani posizionamento di una rastrelliera a piazza Cutelli! Conferenza stampa ed evento di piazza!


Pubblicato il 18 Febbraio 2016

Tutta la città col fiato sospeso: un evento che resterà nella Storia!

 di iena degli Annales

E’ partito il conto alla rovescia: domani, 19 febbraio 2016,  è un grande giorno per Catania. Grazie alla mirabile Asec Trade, un modello aziendale che il mondo invidia alla città, la stessa vivrà uno dei quei momenti che non si scordano.

Ecco il programma: ore 10, conferenza stampa, presso la prima municipalità, in via Zurria, con la società Asec Trade.

Alle 11, a piazza Cutelli, posizionamento della rastrelliera dell’Asec. Alla presenza dell’assessore comunale al decoro Salvo Di Salvo. Non solo, di dirigenti dell’Asec Trade, dei consiglieri di municipalità e delle maestranze impegnate.

Insomma, un “monumento” all’amministrazione progressista, molto apprezzata dall’associazionismo “alternativo”, dopo gli “anni bui” della destra reazionaria.

La città attende con ansia la foto dell’Evento. Una foto che arriverà in bici, pardon a “tutto gas”.

Dopo l’inaugurazione del semaforo di Librino, un altro momento di cui la “città democratica e progressista” serberà memoria imperitura.

Vi aggiorneremo.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]