CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
History Channel, clamoroso a Catania: dopo l’inaugurazione del semaforo di Librino, domani posizionamento di una rastrelliera a piazza Cutelli! Conferenza stampa ed evento di piazza!
Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Tutta la città col fiato sospeso: un evento che resterà nella Storia!
di iena degli Annales
E’ partito il conto alla rovescia: domani, 19 febbraio 2016, è un grande giorno per Catania. Grazie alla mirabile Asec Trade, un modello aziendale che il mondo invidia alla città, la stessa vivrà uno dei quei momenti che non si scordano.
Ecco il programma: ore 10, conferenza stampa, presso la prima municipalità, in via Zurria, con la società Asec Trade.
Alle 11, a piazza Cutelli, posizionamento della rastrelliera dell’Asec. Alla presenza dell’assessore comunale al decoro Salvo Di Salvo. Non solo, di dirigenti dell’Asec Trade, dei consiglieri di municipalità e delle maestranze impegnate.
Insomma, un “monumento” all’amministrazione progressista, molto apprezzata dall’associazionismo “alternativo”, dopo gli “anni bui” della destra reazionaria.
La città attende con ansia la foto dell’Evento. Una foto che arriverà in bici, pardon a “tutto gas”.
Dopo l’inaugurazione del semaforo di Librino, un altro momento di cui la “città democratica e progressista” serberà memoria imperitura.
Vi aggiorneremo.



Lascia un commento