Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
“Iblis”, Raffaele Lombardo: “Venturi? Può darsi che tenesse un diario. Se interessante ne faremo una pubblicazione”
Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Dichiarazione a margine dell’udienza di oggi del governatore dimissionario.Il caso di un assessore che dopo anni di responsabilità di governo finisce…in Procura!di iena giudiziaria
“Venturi è stato tre anni e mezzo con me, può darsi che senza che ce ne accorgessimo tenesse un diario durante la giunta o durante la sua attività e lo avrà esibito. Se interessante ne faremo una pubblicazione“. Raffaele Lombardo, al termine dell’udienza, ha così risposto ai cronisti che gli chiedevano valutazioni su quanto fatto dall’ex assessore (di matrice confindustriale) Marco Venturi, che è stato sentito in Procura e i cui verbali oggi sono stati depositati dai Pm del procedimento “Iblis” su politica-mafia-imprenditoria. Una battuta dall’amaro sarcasmo?
Lombardo ha altresì dichiarato: “credo che il 30 ottobre confermeremo la nostra richiesta di rito abbreviato”.



Lascia un commento