Il candidato di Pdl e Pid Nello Musumeci ha dichiarato: “Io non sono ricattabile da nessuno ed è per questo che Crocetta, il Pd e adesso anche l’Mpa mi remano contro”


Pubblicato il 26 Ottobre 2012

da livesicilia.it

Il candidato di Pdl e Pid Nello Musumeci ha dichiarato: “Io non sono ricattabile da nessuno ed è per questo che Crocetta, il Pd e adesso anche l’Mpa mi remano contro”.

Poi lancia l’appello agli elettori: “La gente saprà scegliere tra chi dovrà cambiare il passo della politica regionale e chi ha ridotto la Sicilia a pezzi, condannando i nostri giovani a fare gli eterni donatori di sangue in un mercato nero”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]

6 min

Nel corso della tavola rotonda Pesce e Tamajo hanno fatto il punto sugli interventi di Comune e Regione per lo sviluppo: rispettivamente 38 progetti PNRR e finanziamenti per 44 milioni di euro complessivi. Il commissario straordinario per l’opera ferroviaria in Sicilia ha riferito sulle due tratte Palermo Catania e Catania Messina, indicando come traguardo il […]