Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!
Pubblicato il 23 Febbraio 2025

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia.
Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso.
“Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per Marco Pitrella i 40 anni! Dovete essere tolleranti!
L’avvocato Pitrella, il giornalista Pitrella, lo scrittore Pitrella, il compagno Pitrella…e poi tante altre cose. Pure lui è “in concorso”: con ienesicule. Ma non è come tanti altri.
Potremmo ricordargli, in questo momento, tutte le cattiverie dette dal “mondo bene” su di lui.
Potremmo rammentargli tutte le cose belle, bellissime e ancora di più pronunciate su di lui da amici ed avversari.
Noi facciamo una cosa diversa, perchè su ienesicule lo spazio per la retorica è sempre poco o nullo: augurargli di vivere tanti “40 anni” in serie, veda lui quanti. Se poi si annoia, c’è sempre modo di tornare indietro e mettersi a cercare…”il pettine” per risolvere la questione. Mica siamo tutti uguali!
Auguri Marco
ienesicule.



Lascia un commento