IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!


Pubblicato il 23 Febbraio 2025

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia.

Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso.

“Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per Marco Pitrella i 40 anni! Dovete essere tolleranti!

L’avvocato Pitrella, il giornalista Pitrella, lo scrittore Pitrella, il compagno Pitrella…e poi tante altre cose. Pure lui è “in concorso”: con ienesicule. Ma non è come tanti altri.

Potremmo ricordargli, in questo momento, tutte le cattiverie dette dal “mondo bene” su di lui.

Potremmo rammentargli tutte le cose belle, bellissime e ancora di più pronunciate su di lui da amici ed avversari.

Noi facciamo una cosa diversa, perchè su ienesicule lo spazio per la retorica è sempre poco o nullo: augurargli di vivere tanti “40 anni” in serie, veda lui quanti. Se poi si annoia, c’è sempre modo di tornare indietro e mettersi a cercare…”il pettine” per risolvere la questione. Mica siamo tutti uguali!

Auguri Marco

ienesicule.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]