Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Il “ritorno” di “Enzo Pogliese” a Palazzo: prima la coerenza, l’Udc applaude
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Grande soddisfazione per il reintegro del Sindaco Salvo Pogliese da parte dei vertici regionali dell’UDC Decio Terrana(segr. Regionale), Carmelo Pellegriti(vice segr. Regionale) e Alessandro Porto(segr Provinciale), per l’accoglimento da parte della prima Sez.Civile del Tribunale di Catania, del ricorso del Sindaco Salvo Pogliese, con richiesta di sospensione cautelare dell’applicazione della Legge Severino. Auguri e buon lavoro al Sindaco Pogliese, affinchè possa completare il progetto di rilancio della città di Catania.



Lascia un commento