Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
“Enzo” Pogliese torna a Palazzo: Caro Roberto Bonaccorsi, due righe da “ienesicule”
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Ciao Roberto Bonaccorsi,
hai saputo? “Enzo” Pogliese, il sindaco dell’ “alternativa” alla “sinistra”, torna a Palazzo. Come sindaco. Dove-almeno dicevano- c’eri tu (o eri soltanto il vice “facenti finzioni”?)
Comunque, tutti contenti, immaginiamo anche tu. Che ti sei comportato con grande stile. Inappuntabile.
Un “diluvio” di foto stile “compagni di scuola” e di “dichiarazioni d’amore” sta inondando il web: commovente. I valori veri, vengono fuori, prima ancora di quelli immobiliari o simili. Sembra di assistere a quelle sceneggiate organizzate dalle donne quando sono in bolletta. Chissà…
In questi mesi, per fortuna, “Enzo” ha continuato a raccontare della sua città dal web: a Catania si può.
A “sinistra” non hanno molto da temere: questa amministrazione è in continuità con la loro, ergo no problem. Fra vecchi “amici” si trova sempre un punto d’incontro.
Insomma, è finita anche questa pagina di “giustizia catanese”, come tante altre volte. Tutto a posto.
Presto avremo anche un’opera fondamentale per la democrazia e la legalità catanesi: la “cittadella giudiziaria”. Siamo pronti ad immortalare il “momento storico” del “taglio del nastro”: vedrai, ci saranno tutti.
Una sola domanda resta: ma, Roberto Bonaccorsi, tu quando hai esattamente cominciato a fare il sindaco di Catania?
Iena Ingrata Marco Benanti.



Lascia un commento