Comunicati Stampa

IMESI ATLETICO CATANIA 1994, DOMENICA A ZIA LISA SARA’ OSPITE IL PATERNO’

Leggi l'articolo completo

Una gara sicuramente difficile. Contro un avversario forte e lanciato nei piani alti della classifica. L’Imesi Atletico Catania 1994 ospiterà, domenica pomeriggio, al Comunale Zia Lisa (ore 14,30) il Paternò Calcio. Derby che promette spettacolo ed emozioni. Per la squadra giallorossoblù, allenata da mister Antonio Richichi, l’obiettivo è ovviamente far punti, ma anche e soprattutto cancellare la scialba prestazione di Piraino contro l’Asd Nebros. La formazione catanese deve reagire al di là della forza dell’avversario di turno. In tal senso, i tifosi si augurano che i giocatori ritrovino determinazione, forza e senso di appartenenza. La visita di martedì, alla ripresa della preparazione, del patron Franco Proto speriamo sia servita a scuotere la squadra e l’ambiente. Il gruppo è compatto e deciso a risalire in classifica. Adesso è arrivato il momento di dimostrarlo sul campo. Contro il Paternò, l’Imesi Atletico Catania 1994 sarà privo ancora degli squalificati Giannaula (sconterà la quarta e ultima giornata) e Sakho (due turni di stop, rientrerà nel prossimo turno). Il tecnico Richichi avrà a disposizione Ranno assente contro l’Asd Nebros per un turno di squalifica. La sfida Imesi Atletico Catania 1994-Paternò Calcio verrà arbitrata da Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo Di Gotto (assistenti Christian Pino di Barcellona Pozzo Di Gotto e Giuseppe Trefiletti di Acireale).  

Leggi l'articolo completo
deleted-lR9Ah2PE

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

1 giorno ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

1 giorno ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

1 giorno ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

2 giorni ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

2 giorni ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

3 giorni ago