In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
IMESI ATLETICO CATANIA 1994,TRASFERTA IMPORTANTE A GELA
Pubblicato il 25 Febbraio 2024
Impegno in trasferta, oggi pomeriggio, per l’Imesi Atletico Catania 1994. Nel campionato di Eccellenza, Girone B, la squadra giallorossoblù sarà di scena sul campo del Città di Gela (fischio d’inizio alle ore 15). Un’altra gara importante per il team atletista, che intende continuare a far punti per avvicinarsi sempre di più alla salvezza. Allo stadio “Vincenzo Presti”, l’Imesi Atletico Catania 1994 dovrà sfoderare un’altra prova di carattere e di compattezza. Cinque successi nelle ultime sei gare giocate (tre vittorie consecutive) sono un buon bottino. Il morale è alto, la voglia di correre e di lottare anche. Il tecnico Natale Serafino ha preparato bene, in settimana, l’incontro di domani e si aspetta risposte importanti dalla sua squadra. Il Città di Gela non attraversa un buon momento per cui darà il massimo, tra le mura amiche, per tornare alla vittoria. I gelesi sono reduci dalle sconfitte con Enna, Milazzo e Rocca Acquedolcese. Partita fondamentale per entrambe le formazioni, che puntano ad un risultato positivo.
Il match di domani verrà arbitrato da Alfonso Aquilina di Agrigento (assistenti Antonio Lalomia di Enna e Francesco Conti di Enna).
Lascia un commento