CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Immigrazione e tragedie, le violenze denunciate: dubbi sulla versione araba dei migranti? C’è un secondo traduttore che conferma!
Pubblicato il 17 Agosto 2013
Ultim’ora: da qualche parte si si sono sollevati dubbi su quanto detto ai cronisti alla “Doria” in occasione dell’ultimo sbarco (nella foto la traduttrice mentre spiega quanto riferito dai testimoni davanti al parlamentare nazionale del “MovimentoCinqueStelle” Giulia Grillo)…
di iena di strada marco benantiI profughi siriani avrebbero subito violenze -per l’identificazione- da parte della polizia. Questo è stato denunciato il 14 agosto scorsohttp://www.ienesiciliane.it/cronaca/11909-immigrazione-e-tragedie-profughi-alla-doria-denunciate-violenze-della-polizia-alle-donne-se-non-date-le-impronte-digitali-vi-separiamo-dai-bambini.html
bene da qualche parte si sono sollevati dubbi su questa versione, sulla genuinità e attendibilità di quanto riferito da testimoni e traduttrice e si sono difese le forze dell’ordine.
Bene, abbiamo saputo e verificato da fonti diverse e qualificate che un secondo traduttore ha visionato le immagini. E ha confermato quanto riferito in prima istanza.



Lascia un commento