L’8 marzo è il giorno più brutto dell’anno


Pubblicato il 08 Marzo 2021

Queen Vipera
 
Gli abusivi provano a sbarcare il lunario sradicando i rametti di mimosa dagli alberi per venderli in strada a chi vuole omaggiare le donne a loro più prossime, siano esse madri, mogli, fidanzate o amanti, eterne incomprese che magari preferirebbero regali di Louis Vuitton o Van Cleef & Arple.
L’aria diventa irrespirabile, specialmente per i soggetti allergici come chi vi scrive, e la cenere vulcanica aggrava la situazione di per sé già insostenibile.  
Guardatevi intorno: siamo tutti facilmente irritabili, comprese le femministe di sinistra che giusto oggi si sono “strappate i capelli” tra di loro!
 
L’8 marzo sembra ormai un giorno maledetto, altro che celebrazione della giornata internazionale dei diritti delle donne! 
 
E in questo giorno chi mai poteva festeggiare il proprio compleanno? Marco Benanti, editore e direttore de Le Iene Sicule. 
Date retta a me: non rivolgetegli i vostri auguri. Piuttosto, augurate a voi stessi di non averci mai a che fare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]