Senza categoria

L’Alfa Basket domani sfida casalinga contro il Cus Palermo

Leggi l'articolo completo

L’Alfa Basket Catania, dopo il successo colto sul campo del Basket Giarre, domani pomeriggio tornerà ad infiammare il PalaLeonardo. Alle ore 18,30 la capolista rossazzurra ospiterà il Cus Palermo nel nono turno della Serie C Unica. Obiettivo vincere e continuare l’ottimo momento. Il team allenato da coach Davide Di Masi, coadiuvato dall’assistente Aldo Calabrese, non intende fermarsi e punta al settimo successo di fila. Giocatori compatti ed agguerriti. Pronti a regalare un’altra gioia al caloroso pubblico del Leonardo Da Vinci. Roster al completo con l’unica assenza del giovane playmaker Claudio Galasso. Partita non facile contro un Cus Palermo reduce dall’affermazione casalinga contro il Peppino Cocuzza. Il quintetto palermitano occupa, in classifica, la quinta posizione con 10 punti a 4 lunghezze dall’Alfa Basket Catania prima in graduatoria in coabitazione con il Comiso a quota 14 punti. Al PalaLeonardo palla a due alle ore 18,30 (arbitri Alessio Micalizzi di Sant’Agata di Militello e Matteo Gazzara di Messina). La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania a partire dalle ore 18,25. 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

2 giorni ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

2 giorni ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

2 giorni ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

3 giorni ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

3 giorni ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

3 giorni ago