L’ALFA SFIDA GLI SVINCOLATI MILAZZO


Pubblicato il 15 Novembre 2024

Claudio Gatta: “Domani al Leonardo vogliamo i due punti in palio

foto di Romano Lazzara.

Impegno casalingo per l’Alfa Basket Catania. Domani pomeriggio (start ore 18,30), al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri ospiteranno gli Svincolati Milazzo. Gara valida per la settima giornata d’andata di Serie C.

Un solo obiettivo per la squadra allenata da coach Željko Zečević: vincere e prepararsi al meglio alla trasferta in programma, domenica prossima, sul campo della capolista Comiso. Alfa seconda in graduatoria con 10 punti a 2 lunghezze dai comisani. 

“Ci siamo allenati bene durante la settimana, siamo concentrati sul disputare contro Milazzo una buona partita cercando di non ripetere l’errore commesso contro il Giarre – afferma il play dell’Alfa Basket Catania, Claudio Gatta (nella foto) -. Sapevamo fin dall’inizio del campionato che Comiso è una squadra forte. Sono in testa alla classifica e vogliono fare bene in questo torneo. A Comiso però ci penseremo da lunedì. Adesso siamo proiettati alla sfida contro Milazzo e vogliamo portare a casa in tutti i modi i due punti in palio”.

L’incontro di domani tra Alfa Basket Catania e Svincolati Milazzo sarà arbitrato da Carmelo Fiannaca di Siracusa e da Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea (Catania).

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania e contemporaneamente sul canale YouTube ItalBasket. Telecronaca Umberto Pioletti; regia video Fabio Patanè.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]