Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Lavoro e drammi a Catania, Vodafone delocalizza, Zammataro (LaDestra): “atto criminale”
Pubblicato il 18 Marzo 2013
Il capogruppo al consiglio comunale chiede la convocazione di un consiglio comunale straordinario sul tema “Vicinanza e solidarietà ai lavoratori di “Almaviva”, impegnati a lottare contro la decisione di Vodafone di delocalizzare all’estero. Una scelta questa, criminale e scellerata che rischia di mettere del tutto in ginocchio l’economia della nostra Città e che getta sul lastrico oltre 1600 famiglie Catanesi”.
Lo afferma Manfredi Zammataro, capogruppo de ‘La Destra-Alleanza siciliana’ al Comune di Catania. ” Con questo atto -prosegue Zammataro- Vodafone dimostra l’arroganza di chi guarda alla nostra terra come ad un limone da spremere ed infine da gettare. A tal proposito –conclude Zammataro- ho depositato una mozione urgente da sottoporre al consiglio comunale con la quale si impegna l’amministrazione ad avviare tutte le interlocuzioni nazionali e regionali volte a trovare una soluzione a tutela del sacrosanto diritto al lavoro.” Zammataro ha pertanto chiesto di convocare un consiglio comunale straordinario sul tema dell’ Almaviva.



Lascia un commento