“MENTRE IL CASO EUROSPIN-CIBALI È ANCORA DAVANTI AI GIUDICI, SI RIPROPONGONO LE STESSE CONTRADDIZIONI URBANISTICHE” La riapertura del cantiere del supermercato di via Palazzotto ripropone con forza una questione che da anni cittadini, associazioni e forze politiche portano all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni: il rispetto del Piano Regolatore Generale e delle destinazioni urbanistiche previste […]
Lega Confelp Catania: un nuovo caso di carenza di cura del territorio in centro a Catania
Pubblicato il 25 Aprile 2026
La Lega Confelp Catania rinnova il suo impegno per la cura del territorio di Catania e in generale per la denuncia delle situazioni di degrado. Gaspare Drago, il presidente della Lega Confelp Catania, sottolinea quanto avviene davanti all’ex ospedale S. Marta: nella villetta inaugurata dall’amministrazione comunale manca lo scerbamento, si notano problemi di cura del territorio, ci sono erbacce, la zona è sporca. Ennesima condizione inaccettabile.
Gaspare Drago, presidente della Lega Confelp di Catania denuncia che non si fa un lavoro adeguato, anche questa volta.


Lascia un commento