Lotta contro “l’egemonia culturale della sinistra?” Si può fare senza Iva Zanicchi al “Capodanno 2025” della Catania del “Podestà” Trantino? Clamoroso quesito a poche ore dall’evento targato “Schifani-Forza Italia-Partecipa&Partecipate”: e nessuno parla dell’assenza di Bobby Solo, Dario Baldan Bembo e Drupi!


Pubblicato il 31 Dicembre 2024

La “Liberazione” dall’incubo (nei fantasmi degli ex “emarginati” della destra all’italiana) vede una battuta d’arresto: l’ egemonia culturale della sinistra” è ancora viva e lotta insieme a loro (nei loro sogni-incubo). Ma come si batte? Certo, senza Iva Zanicchi al “Capodanno catanese” la lotta si allunga, un po’ come il latte quando senti questi “avanzi di destra” ergersi a “emarginati”: spesso, se è accaduto lo hanno fatto gli stessi loro amici “camerati”.

Ma comunque, l’elenco delle assenze che contano (e che avrebbero potuto contribuire alla “lotta di liberazione”): dov’è Bobby Solo?

Senza di lui e senva Iva Zanicchi niente “Zingara” al massimo “Pigghiala” (la consulenza). Vedi alla voce “Sidra ed eventuali”.
E senza Dario Baldan Bembo? Niente “Amico è” che a Catania potrebbe essere riscritta dal gruppo “Mpa al Comune”, sottotitolo: “Enrico,un bacio sulla guancia e una coltello dietro la schiena”, di “Lombardo&Friends”.
E senza Drupi? Niente “Regalami un sorriso”, quindi niente “Denti Colgate” dagli amici Barresi e Bottino. No Assessorato, No Party” (e nemmeno Arrivi). Delusione, insomma, che nemmeno un possibile ducetto, pardon duetto Trantino-Berti (Orietta) potrebbe far dimenticare.
Insomma, la lotta ideale contro “l’egemonia culturale della sinistra”, mito di chi vive fuori dalla Storia e dal Tempo (da tempo è finita sia l’egemonia, sia la sinistra), vede la conferma solo di una cosa: l’Italia è semplicemente un paese sottosviluppato. Un posto per trogloditi. Una società orribile che produce oscenità quotidiane.
Auguri per il 2025, che possa essere peggiore del 2024. Ve lo meritate tutto.

ienesicule.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

di iena culturale Una pizza con gli amici, un film in tv o al cinema… oppure una serata a teatro per uno spettacolo omaggio a Frank Sinatra per i suoi 110 anni dalla nascita? The voice è un mio idolo da sempre. Non potevo mancare a questo appuntamento. Niente pizza. Niente cinema. Si va al teatro […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]