Lotta contro “l’egemonia culturale della sinistra?” Si può fare senza Iva Zanicchi al “Capodanno 2025” della Catania del “Podestà” Trantino? Clamoroso quesito a poche ore dall’evento targato “Schifani-Forza Italia-Partecipa&Partecipate”: e nessuno parla dell’assenza di Bobby Solo, Dario Baldan Bembo e Drupi!


Pubblicato il 31 Dicembre 2024

La “Liberazione” dall’incubo (nei fantasmi degli ex “emarginati” della destra all’italiana) vede una battuta d’arresto: l’ egemonia culturale della sinistra” è ancora viva e lotta insieme a loro (nei loro sogni-incubo). Ma come si batte? Certo, senza Iva Zanicchi al “Capodanno catanese” la lotta si allunga, un po’ come il latte quando senti questi “avanzi di destra” ergersi a “emarginati”: spesso, se è accaduto lo hanno fatto gli stessi loro amici “camerati”.

Ma comunque, l’elenco delle assenze che contano (e che avrebbero potuto contribuire alla “lotta di liberazione”): dov’è Bobby Solo?

Senza di lui e senva Iva Zanicchi niente “Zingara” al massimo “Pigghiala” (la consulenza). Vedi alla voce “Sidra ed eventuali”.
E senza Dario Baldan Bembo? Niente “Amico è” che a Catania potrebbe essere riscritta dal gruppo “Mpa al Comune”, sottotitolo: “Enrico,un bacio sulla guancia e una coltello dietro la schiena”, di “Lombardo&Friends”.
E senza Drupi? Niente “Regalami un sorriso”, quindi niente “Denti Colgate” dagli amici Barresi e Bottino. No Assessorato, No Party” (e nemmeno Arrivi). Delusione, insomma, che nemmeno un possibile ducetto, pardon duetto Trantino-Berti (Orietta) potrebbe far dimenticare.
Insomma, la lotta ideale contro “l’egemonia culturale della sinistra”, mito di chi vive fuori dalla Storia e dal Tempo (da tempo è finita sia l’egemonia, sia la sinistra), vede la conferma solo di una cosa: l’Italia è semplicemente un paese sottosviluppato. Un posto per trogloditi. Una società orribile che produce oscenità quotidiane.
Auguri per il 2025, che possa essere peggiore del 2024. Ve lo meritate tutto.

ienesicule.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]