Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
M5s Catania: Pogliese condannato dalla Corte dei conti. E’ questa la politica che vogliamo?
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Catania, 19 aprile 2020 – Il sindaco Pogliese, condannato in primo grado dai giudici della Corte dei conti, può ancora avere la credibilità per amministrare la città di Catania?
I magistrati, infatti, hanno condannato per consulenze inutili ed ingiustificate all’Ars, nel quinquennio 2013-2017, alcuni deputati, tra cui il primo cittadino etneo, allora componente dell’Ufficio di presidenza, che dovrà rimborsare oltre 9mila euro per danno erariale.
“Alla luce della recente condanna, sarebbe opportuno – dichiara il gruppo consiliare del M5s – che il sindaco facesse una seria riflessione. Chi amministra una città deve essere al di sopra di ogni sospetto e deve godere della fiducia dei cittadini. Pogliese, che ha anche un processo pendente che potrebbe causare la sua decadenza, questa fiducia l’ha definitivamente persa, insieme alla sua affidabilità. E’ questa la politica che vogliamo?”
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.



Lascia un commento