Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Non lo ferma nemmeno il Coronavirus: Angelo Villari segretario -proclamato!- del Pd di Catania. Nelle prossime ore intervisteremo lo sfidante -nettamente sconfitto- del numero uno democratico
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Dopo una lunga serie di splendide sconfitte politico-elettorali, Angelo Villari, già segretario della Cgil, già candidato a tante cose, è il nuovo segretario del Pd di Catania, prendendo il posto….per adesso non ricordiamo il suo predecessore.
Prima di tutto, quindi, gli auguri e i complimenti per il neosegretario protagonista di una serrata sfida per la poltrona di segretario. Una battaglia democratica, combattuta nelle piazze, nei luoghi di lavoro, a cominciare dalla sede della federazione -a lungo chiusa- di via Umberto, passando per il “Savage” del compagno Vullo.
Nelle prossime ore, intervisteremo lo sfidante -sconfitto- di Villari.



Lascia un commento