Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Mafia, il boss pentito La Causa parla al processo d’appello “Plutone”
Pubblicato il 06 Giugno 2012
di Iena Giudiziaria
Prima “uscita” del neocollaboratore di giustizia Santo La Causa. Oggi, nell’aula bunker di Bicocca, a Catania, al processo d’appello scaturito dall’operazione antimafia “Plutone”, sarà sentito il boss pentito, già reggente del clan Santapaola e che settimane collabora con la Procura della Repubblica etnea. E’ nel corso di questo processo che, nel mese scorso, si seppe ufficialmente della sua collaborazione.
Parrebbe, inoltre, che in questa udienza saranno depositati nuovi verbali di La Causa: ne sono stati depositati già quattro nell’ambito del procedimento “Iblis” su mafia-politica-imprenditoria, nel troncone dell’ “abbreviato”.



Lascia un commento