Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Meridi (Fortè) , prorogato lo sciopero ad oltranza
Pubblicato il 16 Marzo 2021
Le Segreterie regionali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno prorogato lo sciopero delle lavoratrici e lavoratori della Meridi ad oltranza fino a quando – si legge nella nota congiunta ufficiale- non ci saranno novità sostanziali per tutti gli addetti. Dopo la manifestazione di sabato scorso, che a Catania si è tenuta di fronte al punto vendita Fortè di via Imbriani, parte adesso una nuova fase di lotta che dovrà portare, secondo i sindacati, ad una soluzione reale della vertenza.



Lascia un commento