Navarra Editore al “Malta Book Festival” dal 6 al 10 novembre. Ottavio Navarra: “Grazie all’Istituto Italiano di Cultura per averci scelto”


Pubblicato il 07 Novembre 2024


Quattro giorni dedicati alla letteratura e alla sostenibilità, in un contesto culturale internazionale.

Il “Malta Book Festival” giunge alla quarantacinquesima edizione, in programma dal 6 al 10 novembre nell’isola.

Tra i protagonisti, anche Navarra Editore: una realtà palermitana di respiro nazionale, e non solo, che l’Istituto Italiano di Cultura di Malta ha scelto, insieme a due librerie e a un’altra casa editrice, quale ospite nello stand allestito per l’occasione al “Malta Fairs & Conventions Centre”.

È la prima volta che Navarra Editore partecipa all’evento.

“Siamo felicissimi e orgogliosi di rappresentare l’editoria italiana in uno scenario cosmopolita–afferma Ottavio Navarra, che sarà presente ai lavori della rassegna–e ringraziamo l’Istituto Italiano di Cultura per averci scelto e per il grande impegno profuso nell’ambito del Festival”.

“Sarà un’interessante occasione–conclude l’editore– per incontrare la comunità di lettori in lingua italiana che vive a Malta: una realtà molto forte e altrettanto attiva culturalmente”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]