Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
Nello Finocchiaro eletto presidente delle Rsu di Ateneo
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Iena d’Ateneo Marco Benanti
Nello Finocchiaro è stato eletto presidente di tutte le rappresentanze sindacali dell’università di Catania. Lavoratore dell’Ateneo, una storia nella Cgil, musicista per passione e storico dirigente sindacale, Finocchiaro ottiene il voto di tutte le sigle sindacali. “Oggi – scrive il dirigente Flc Cgil Michele Vivaldi – il compagno Nello Finocchiaro è stato eletto Presidente della RSU dell’Ateneo di Catania, a lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, la sua esperienza e la sua storia saranno il valore aggiunto al nuovo ruolo”. Tanti gli auguri e gli incoraggiamenti su Facebook a Finocchiaro. Tra questi ll docente e attore Aldo Toscano, la segretaria nazionale Flc Cgil Mariagrazia Pistorino, l’avvocato Toti Spataro, e ancora Gaetano Algozzino, Roberta Scarpulla e Salvo Didio.



Lascia un commento