Nunzio Spanò: nuovo coordinatore provinciale della DC del comprensorio di Bronte


Pubblicato il 24 Maggio 2024

BRONTE – Nel giorno in cui La Democrazia Cristiana della Provincia di Catania si riunisce per incontrare Massimo Dell’Utri, giunge una nuova nomina per il crescente partito del Segretario Nazionale Cuffaro e Provinciale Lipera.

       Nell’ottica di una completa organizzazione della DC nella provincia etnea, in vista dei prossimi impegni politici nonché per le successive e rispettive attività congressuali cittadine, il Segretario Provinciale del partito, l’Avv. Piero Lipera, ha nominato il Rag. Nunzio Spanò quale Coordinatore Provinciale del comprensorio in cui rientrano i comuni di Bronte, Maniace, Maletto, Randazzo, Castiglione di Sicilia, Linguaglossa e Piedimonte.

     Secondo Lipera “L’amico Nunzio Spanò, già amministratore locale nonché attuale consulente presso diverse amministrazioni locali, atteso la sua nota competenza in materia di finanza pubblica, è senza dubbio una delle migliori risorse umane del partito etneo. Sono oltremodo fiducioso che, tramite il suo operato, attento e meticoloso, il partito e le comunità interessate non potranno che beneficiarne“.

       “Ringrazio il partito – dichiara Nunzio Spanò – per la fiducia accordatami. Un incarico che accetto con grande spirito di servizio, nella sincera convinzione di quanto il pensiero politico del popolarismo sturziano, oltre ad essere attuale, sia assolutamente necessario per la formazione e la crescita di un gruppo dirigente che punti alle qualità morali e professionali dei sui partecipi. Da domani sarò subito a lavoro, di concerto con dirigenti locali, la segreteria provinciale e la deputazione regionale, per stilare insieme un calendario di lavoro e di incontri.”

Catania-Bronte, 24 Maggio 2024


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]