Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Palermo. Il magistrato Di Matteo domani prendera’ parte ai lavori della Commissione Regionale Antimafia
Pubblicato il 20 Gennaio 2015
Il sostituto procuratore della Dda di Palermo, infatti, parteciperà alla seduta della Commissione Antimafia che sarà dedicata ai rapporti tra mafia e politica in Sicilia e alle iniziative finora assunte dall’organismo parlamentare.«L’ incontro sarà anche un’occasione per testimoniare la nostra vicinanza al dottor Di Matteo – ha annunciato il presidente dell’Antimafia regionale Nello Musumeci. I magistrati tornano ad essere destinatari di pesanti minacce come accadeva nel passato, quando si pensava di isolare chi combatte la mafia. La cooperazione tra istituzioni deve servire a neutralizzare ogni tentativo di isolamento».



Lascia un commento