Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Palermo. Sala congressi gremita per la prima uscita di “Noi con Salvini”
Pubblicato il 11 Gennaio 2015
di iena politica
Bagno di folla per la prima di “Noi con Salvini” alla sala congressi dell’Hotel delle Palme, a Palermo. I simpatizzanti rimasti in piedi sono stati per tre volte quelli che sono riusciti a trovare posto. Tanto è l’entusiasmo che si è registrato attorno alla nuova formazione politica e al suo leader regionale, l’on. Angelo Attaguile, nel corso dell’incontro che era riservato ai territori di Palermo, Trapani e Agrigento. E al quale era presente anche l’avvocato catanese Giuseppe Arena.
Centinaia di amministratori locali, sostenitori, simpatizzanti, e semplici cittadini hanno gremito fino all’inverosimile la sala, partecipando con entusiasmo e attenzione ai lavori preparatori propedeutici a dare una organizzazione alla nuova compagine che ha come riferimento nazionale Matteo Salvini, l’unico che al momento riesce ad esprimere con coerenza e semplicità idee di destra che richiamano l’attenzione anche di tanti italiani senza colore politico.
Lunghi applausi hanno accompagnato l’intervento dell’ on. Angelo Attaguile, deputato nazionale e coordinatore regionale del movimento, che ha posto l’accento sulla necessitá della difesa e valorizzazione del territorio oggi professata e praticamente attuata in Italia dal solo Matteo Salvini e dal suo movimento.
“È importante avere la vostra collaborazione, questo è il significato del marchio ‘Noi con Salvini’, la partecipazione diretta dei tanti Siciliani stanchi di promesse vane e illusorie, vogliosi di riscatto e pronti a rilanciare la nostra meravigliosa terra di Sicilia“, questo un passaggio fondamentale del discorso di Angelo Attaguile che ha acceso la passione dei presenti.
Sono seguiti altri interventi tra cui quello dell’avv. Giuseppe Arena e dell’entusiasmato prof. Giuseppe De Santis, ferocemente critico nei confronti dell’euro e dell’Europa.



Lascia un commento